COME NASCE UN INFISSO SU MISURA?
La progettazione e la creazione di infissi nasce da un' attenta valutazione dei bisogni e degli spazi per progettare e costruire l'infisso adatto a tutte le esigenze.
CARATTERISTICHE
- Adattamento perfetto: Si possono realizzare infissi che si adattino a qualsiasi tipo di apertura, anche a forme particolari (tonde, oblunghe, angolari, etc.).
- Personalizzazione estetica: È possibile scegliere tra una vasta gamma di materiali (legno, PVC, alluminio, legno-alluminio) e finiture per abbinarsi allo stile dell’edificio.
- Isolamento e efficienza energetica: Grazie alla qualità dei materiali e alla progettazione accurata, gli infissi su misura migliorano l'isolamento termico e acustico, riducendo i consumi energetici e migliorando il comfort abitativo.
- Durabilità e sicurezza: I serramenti personalizzati possono essere dotati di sistemi di sicurezza avanzati, come serrature anti-effrazione e vetri rinforzati.
- Valore estetico: Essendo progettati per ogni tipo di esigenza estetica, gli infissi su misura possono aggiungere valore estetico e funzionale alla casa.
DA NON SOTTOVALUTARE:
- Esigenze specifiche: valutare la posizione dell’infisso, l’esposizione alla luce, il clima locale e la necessità di isolamento acustico o termico;
- Stile e design: scegliere materiali e colori che si integrano con il resto dell’arredamento e della facciata dell’edificio.


